sabato 28 giugno 2014

Orecchini "foglie Serena"

La seta shibori ha una sua "mamma italiana"...colei che usa questo materiel da più di 3 anni e si è divertita a creare per prima dei gioielli con queste sete coloratissime che danno allegria solo a guardarle ed è Serena!
I suoi lavori sono unici e talmente perfetti che è difficile credere che siano artigianali e...con lei pare facile usare questo tessuto..invece no! Io non sono riuscita a fare di meglio nel cercare di imitare i suoi lavori...ma sono soddisfatta!!!


2 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Originalissimi! Complimenti

Unknown ha detto...

e fai bene ad esserlo, a me piacciono............anche io mi sono cimentata da poco in questa tecnica, nonchè in quello, per forza d'obbligo he he, dell'embroidery............. Questo shibori ribbon mi ha preso il cuore, e ora ho tanti progetti in testa.........

Complimenti di nuovo per questo e per i tuoi ultimi lavori. Un bacione e buona giornata