martedì 20 gennaio 2015

Nuova lezione soutache: Orecchini "work"

La mia passione per il soutache nasce grazie alla fortuna di poter ammirare i lavori di brave creative che conosco grazie al web ma..non siamo in sintonia io e le piattine! Se tra le "AMICHE" perlose c'hai una dei geni del soutache come Eliana Maniero alla fine non rimane che chiedere aiuto! Vedo un modello di orecchino che mi affascina, non mi pare complesso ma non so nemmeno da dove partire; lei ne realizza una sua versione e ne fa una scheda progetto per regalarmela insieme anche a delle piattine.
Le piattine....
Ecco..ce ne sono di pessime in giro e io ne ho pure comprate parecchie convinta che fossero ok, che i miei lavori non venissero bene solo per colpa mia e invece c'hanno messo del loro proprio le piattine!
I miei orecchini dovrebbero chiamarsi "grazie Eliana" e sono per così dire il risultato della mia 2 lezione telematica di soutache con la grande artista Eliana Maniero!




 Suggerisco a chi volesse iniziare con questa tecnica di cercare i progetti di Eliana che rende facile qualsiasi cosa ma anche di acquistare le piattine da FILINCANTO perché per la buona riuscita del lavoro....la piattina è importante!!!!!!

Nessun commento: